fbpx

Riconoscimenti

Sviluppare software aziendali in cloud con l'uso esclusivo delle tecnologie web ha permesso al brand Ristrutturazione Software™ di ricevere importanti riconoscimenti da parte di

Convegno CICAS

CICAS è una confederazione di imprenditori, commercianti e artigiani per sostenere con azioni di supporto concreto lo sviluppo delle imprese italiane.

In occasione del primo dei cinque incontri in tutto il territorio nazionale Valerio Barbera, direttore tecnico di RistrutturazioneSoftware è intervenuto sul tema della digitalizzazione delle imprese italiane. Leggi di più.

IMG_20190912_115242

Valerio Barbera, Ingegnere del Software e direttore tecnico di RistrutturazioneSoftware.it ha ottenuto la pubblicazione su Millionaire, mensile italiano dedicato all'imprenditoria, della lettera rivolta ad imprenditori e professionisti per raccontare tutti i retroscena dei fallimenti di progetti di sviluppo tecnologico causati da palesi conflitti di interesse. Informazioni che nessuno ti darà mai perché nel 99% dei casi chi affianca l'imprenditore è praticamente pagato per mentire fino alla fine.

Puoi trovare la lettera completa qui: Lettera Ingegnere Del Software

e_mail_microsoft_bizspark

Microsoft BizSPark

Ristrutturazione Software è stata inclusa in Microsoft BizSpark, un programma di investimento e supporto tecnologico verso le aziende innovative del panorama europeo.

BizSpark ci ha concesso un accesso privilegiato alle illimitate risorse della piattaforma di Cloud Computing Azure di Microsoft.

Cloudways Investment Program

Cloudways leader internazionale nella fornitura di servizi per il Cloud Computing Management ha accolto Ristrutturazione Software nel suo programma di investimento sui clienti di maggior valore grazie al successo della piattaforma di monitoraggio Inspector.

email
 
 

Facebook Start

Nel 2016 Ristrutturazione Software ottiene l'accesso a Facebook Start, un programma di investimento direttamente gestito dalla società di Mark Zuckerberg per incentivare la crescita dei prodotti "mobile first" più promettenti.

email_fbstart
 

Milano Finanza & CNBC Class

Intervista dell'amministratore delegato di Aventure (società proprietaria del brand Ristrutturazione Software) con la CNBC Class, in collaborazione con Milano Finanza per l’ottenimento di un importante finanziamento per i progetti di espansione del business.

 

Il Mattino

Intervista al quotidiano il Mattino sulla realizzazione di un portale di booking turistico per l'attività subacquea. Parte dell'infrastruttura di questo progetto è stata la base per la realizzazione di altri portali di booking.

divelike_il_mattino

Tech Meeting - Salerno

Il team di Ristrutturazione Software ha avuto la possibilità di lavorare con gli esperti e gli advisor di Dpixel (fondo di seed e venture capital) presso la sede di Confindustria Salerno.

Tech Week - Milano

Il team di Ristrutturazione Software ha ottenuto la partecipazione ad una settimana di formazione a Milano presso il  Working Capital Accelerator di Telecom Italia con Gianluca Dettori e gli advisor di Dpixel (fondo di seed e venture capital).

Autore e formatore

Valerio è ingegnere del software con esperienze di lavoro in Italia e in Francia, certificato Laravel per lo sviluppo di software attraverso il più importante framework PHP attualmente sul mercato.

Ha formato dozzine di sviluppatori PHP, Full Stack, Backend e Frontend.

valerio
laravel-cert

Inoltre Valerio è a capo dello sviluppo del progetto internazionale Inspector ed insegna lo sviluppo software sul web con tecnologia PHP.

Eventi & Competizioni

Il Team di Ristrutturazione Software è sempre impegnato nella condivisione delle proprie idee partecipando agli eventi più attivi in Italia.

Attività benefiche & Donazioni

Il team di Ristrutturazione Software ha donato alla ONLUS CIRS l'applicazione online per la raccolta fondi direttamente con carta di credito per la costruzione della prima Casa Famiglia nella città di Messina per accogliere le giovani donne vittime di violenza insieme ai loro figli.


GRATIS - La guida che ha aiutato aziende a NON buttare dai 20 ai 100.000€ nello sviluppo di software aziendali